
Dopo mesi di indagini e perizie, il dottor Conrad Murray è stato formalmente accusato dell’omicidio colposo di Michael Jackson. A poche ore dall’accusa, il medico personale di Jackson si è dichiarato “non colpevole”. Per ora l’unica certezza è la presenza di Murray nella casa del Re del Pop il 25 Giugno 2009, giorno della sua scomparsa. Qualora fosse condannato il noto cardiologo rischierebbe fino a 4 anni di carcere. Le autorità intanto si sono mosse per tentare di revocare l’abilitazione all’esercizio della professione medica. La cauzione per il rilascio è stata fissata a 75,000 dollari, una somma tripla rispetto ad altri casi come questo.
Via | Radar Online.com
kcian
09 feb 2010 - 11:21 - #1ben gli sta!!
pinko_palla
09 feb 2010 - 12:09 - #24 anni????? meglio 40….
mirella-ngiulilla
09 feb 2010 - 14:19 - #3Bhe i soldi per la cauzione ce li ha, con tutti quelli che ha chiesto a micheal per pratiche piu ho meno legali….
FRANCYSCA
10 feb 2010 - 21:10 - #4CREDO CHE MERITI IL CARCERE A VITA,HA IDEA DI QUANTE PERSONE HA FATTO STAR MALE?E CHI HA AMMAZZATO?CI HA TOLTO IL RE DEL POP…….NN HA PREZZO,DOVREBBE VENDERSI L’ANIMA!!