
Sentivo di avere un ruolo da Oscar nel film El Cantante, ma non penso che i membri dell’Academy l’abbiamo mai visto. Penso che sia un loro dovere quello di vedere tutti i film che potrebbero essere grandi. Quando gli Oscar andarono in onda avevo appena partorito i miei gemelli. Non potevo essere più felice, ma dicevo: “Non sarebbe stato bello se avessi vinto l’Oscar e avessi fatto il discorso d’accettazione qui all’ospedale?”
Viva la sincerità! Jennifer Lopez voleva un Oscar a tutti i costi. Dovrà aspettare il prossimo il figlio e chiamarlo così per averne uno.
Via | Celeb News Wire
lady-violetta
07 gen 2010 - 10:13 - #1Ha venduto milioni di copie, é una delle star più stakanoviste del mondo e si fa un culo così per mantenere il successo.
Sì, lei se lo può permettere…
bzz
07 gen 2010 - 10:27 - #2Non potevo essere più felice, ma dicevo: “Non sarebbe stato bello se avessi vinto l’Oscar e avessi fatto il discorso d’accettazione qui all’ospedale?”
Un filino megalomane eh! :-O
cheers
07 gen 2010 - 10:37 - #3ci sono tanti attori che avrebbero dovuto vincere un oscar e non lo hanno vinto (DiCaprio per fare un esempio) eppure non si lamentano.
HereIam
07 gen 2010 - 10:48 - #4Ahaha, finalmente una che non ha paura di dire ciò che pensa!
El cantante era una prova davvero difficile per lei… peccato J.Lo!
tessa
07 gen 2010 - 10:51 - #5Ma bisogna essere proprio ciechi per non darle un oscar, e che diamine!! Guardiamo anche la grandissima prova di J.Lo in Angel Eyes. Da oscar proprio!! Visto che c’è, perchè non chiede pure un trono, uno scettro e una corona. Ma per carità va..
mitroluna
07 gen 2010 - 10:59 - #6che si prenda un bel gattino al gattile e lo chiami oscar
SuperVichy
07 gen 2010 - 11:30 - #7Il fatto che sia una stakanovista non implica che meriti un Oscar a prescindere! Sai ci sono attrici che si sono fatte un culo più del suo e si sono meritati Oscar e riconoscimente del tutto giustificati..un nome? MERYL STREEP (15 di Oscar). Ne ha da camminare la Signora Lopez!
yeaaah
07 gen 2010 - 12:45 - #8ehm…in realtà meryl streep (grandissima attrice indubbiamente) è stata candidata a 15 oscar e ne ha vinti “solo” 2.
jlo non è per niente una buona attrice, imho. il premio oscar è ancora molto lontano!
saasx
08 gen 2010 - 02:58 - #9ma per favore….cioè gli Academy fanno schifo, danno una nomination giusta su 100, ci mancherebbe solo che la dessero alla lopez…hanno ignorato attori e attrici che ne dovevano vincere moooolti di più (vedi Richard Gere che ne ha 0, Nicole Kidman solo 1 e spratutto Meryl Streep che ne ha 2)
anonimousss
15 gen 2010 - 22:33 - #10ma non l’avevano ribattezzata jennifer flop-ez?