Un video che sta facendo il giro della rete. Mariah Carey, premiata al Palm Springs International Film Festival per la sua interpretazione in Precious, ha stupito tutti salendo sul palco completamente ubriaca. Evidente l’imbarazzo in platea, per 100 secondi che rischiano di offuscare ancor di più la stella calante della cantante/attrice. Vedere per credere…
LaurieLain
06 gen 2010 - 20:13 - #1bè, per lo meno si scusa e lo ammette….O_O”
colui che fa plin plin a casa della befana
06 gen 2010 - 20:18 - #2Wow è sbronza come la mia ragazza a capodanno.
slinkingandrew
06 gen 2010 - 20:41 - #3Sicuramente non si aspettava di salire sul palco a ricevere un premio…..quindi si sara scolata un paio di bottiglie :D
mintaka
06 gen 2010 - 20:55 - #4che tristezza
Moi.Toi
06 gen 2010 - 20:58 - #5s’è visto di peggio,almeno non è molesta…
PreciOus___MC
06 gen 2010 - 21:06 - #6ahahahahahaha oddio mi sto sbragandooo!!!!ahahahah madonna ke ridere….XD
scaricatore di porto
06 gen 2010 - 21:16 - #7ma daiiiii!!!
Poverina, se aveva sete ha fatto bene a bere, rimane la mia preferita..
SuperVichy
06 gen 2010 - 21:49 - #8ahhaha anche Pink salì sul palco agli mtv awards di new york ubriaca, lo ammise e la mise sul ridere :)
mitroluna
06 gen 2010 - 22:18 - #9poraccia si sarà mbriacata con 2 crodini
robertarock
06 gen 2010 - 22:47 - #10ahahahhahahh peggio di Amy Winehouse
alchimista
06 gen 2010 - 23:45 - #11vabbè, è già tanto che non abbia vomitato sul palco…
fashionmood
07 gen 2010 - 00:01 - #12Ahahahahah!! Che mito!!!
be$ the hel.
07 gen 2010 - 01:03 - #13questa si è s.p.u.t.t.a.n.a.t.a la cariera!
che squallore…
tessa
07 gen 2010 - 10:52 - #14Però se vomitava lì davanti a tutti almeno avrei trovato un pò di interesse per la notizia! Non è la prima volta che questa si scola l’impossibile!
festo
07 gen 2010 - 11:32 - #15fine di mariah carey!!
spuTTo
07 gen 2010 - 12:21 - #16voce da usignolo imprigionata in un corpo da vacca con una faccia da scimmia e un cervello di gallina. é un autentico zoo
josh hill
07 gen 2010 - 14:05 - #17ho sentito la notizia per radio e ho pensato :eco m’è l aspettavo che prima o poi sarebbe accaduto… la carey e da anni che fà i conti con l’alcolismo,solo che sino ad ora tutto era rimasto un gossip e nulla di più,ma si sà i gossip di fondo hanno sempre una verità,tutte la grandi star hanno o hanno avuto i loro scheletri negli armadi ,ricordo madonna che agli inizzi degli anni 90 faceva sesso orale persino alle bottilie in verto della coca cola passando tutto il kamasutra giorno per giono da autentica ninfomane e dando in pasto ai giornali scandli a non finire,ricordo la turbolenta vita di coppia della houston con il marito e tutta le droghe venute in seguito,ricordo i problemi di anoressia della dion e i suoi continui ricoveri tenendo nascosto sempre tutto,ma mai nessuna di loro è arrivata su di un palco in diretta tv in piena crisi come ha fatto mariah carey,sì i giornali ne parlavano ma almeno hanno tentato di evitare una così eclatante caduta di stile di fronte alle telecamere,tenendo sempre ben distinto il privato dal pubblico,se poi i giornali ne hanno parlato questi sono altri discorsi,qui invece abbiamo una donna che sale su di un palco in piena crisi etilica non capendo più neppure cosa stia dicendo e il pechè sia lì!!
In radio ho sentito che c’è qualcuno che reputa divertente tutto ciò e sicuramente c’è da ridere ma alla grande pernsando a che fine ormai questa cantante abbia fatto,ma osservare una donna ubriaca è una delle cose più deprimenti che esistano al mondo,perche qui non c’è una ragazzina con la sbroza del sabato sera,qui c’è di una star e una donna di 40 anni con gravi problemi psicologici,che spesso e sovente alza il gomito e considerando che il pubblico della carey è molto giovane per lo più garazzini adolescenti,c’è da domandarsi che esempio possa essere per loro? non ci si può poi stupire se come accade ogni anno proprio in questi giorni con le feste natalizie,orde di ragazzini che vivono su internet popolino i centri mercato in cerca di alcolici per poi come si sente ai vari tg ogni tanto finire in caserma per accertamenti.
questi sono falsi miti che danno un cattivo esempio e putroppo non si può nemmeno pensare che il pubblico sia abbastanza forte per ragionare con la sua testa perche in questo caso molti la tuteleranno e facendo questo non comprendono quanto distruttivo e infinito sia il vortice dell’alcolismo.
mitroluna
07 gen 2010 - 14:50 - #18jodh hill con tutto il rispetto a leggere i pistolotti come il tuo viene voglia di ubriacarsi (e di drogarsi pure) altro che maraia cherri dopo la seconda riga mi sono venuti misteriosamente in mente i canali di amsterdam
josh hill
07 gen 2010 - 15:00 - #19beh allora sarai uno di quelli che ho citato proprio nel mio commento,normalissimo che tu risponda così.
mitroluna
07 gen 2010 - 16:06 - #20liberissimo di pensarlo, ma per me la vecchia storia che un personaggio più o meno pubblico inciti i GGIOVANI sulla cattiva strada è quantomeno riduttivo, superficiale e superato, come quando i ragazzini danno fuoco ai barboni e la colpa è dei cartoni animati giapponesi mi sembrano risposte troppo semplici, ai ragazzi non serve qualche moralizzatore che gli indichi i buoni e i cattivi esempi le cose si devono “capire” - proibire o indicare sta buzzicona qui come una strega da bruciare perchè si attacca alla bottiglia non è sociologicamente la risposta al problema, che si incominci a pensare alle persone come individui singoli pensanti e poi ne riparliamo
danzatriceorientale0205
07 gen 2010 - 19:02 - #21Che tristezza: una cantante talentuosa, celebre, ricca, con una voce come la sua, ridursi così… lo dico sempre che non bisogna soffermarsi sui lustrini del mondo dello spettacolo, ma mi danno sempre addosso con i “-1″, bah!
francyèsposataconkakà
07 gen 2010 - 19:54 - #22danzatrice orientale ecc ecc hai ragione
be$ the hel.
07 gen 2010 - 20:29 - #23altro che storie,questa ne stà combinando una dietro l’altra il cervello lo abbiamo tutti per capire che ha sul serio qualcosa che non le funziona bene nella testa.
cara danzatrice orientale e anche josh hill avete ragione,i meno li mettono sempre i fans anche se non commentano,e quelli sono inrimediabilmente ottusi anche di fronte al peggio,sicuramente un -1 lo possono mettere anche a mè solo perche ho deto questo.
putroppo per miroluna e mi speice dirlo oggi di persone pensanti c’è ne sono sempre di meno,specialmente nelle giovanissime generazioni l’emulazione e all’ordine del giorno,il tuo discorso è valido ma si può rivoltare come un calzino in un secondo e alla fine risulta solo utopico e distante dalla realtà.
SAVE THE TIGER
07 gen 2010 - 21:58 - #24ma a parte l’ubriacatura ,da dove vengono questi premi?? questi sono tutti premi riparatori, il premio a capri faceva ridere.. :la banda che suonava, il presentatore panzuto che ci mancava poco avesse lo stuzzicadenti in bocca e un salame sotto braccio,il premio in sè che sembrava un giocattolo tutto glitterato,pareva d’essere alla sagra della porchetta bah…. ora questo,dato un pò come premio di consolazione e poi c’è quello dei people choice dato dai voti dei fans americani,per chi crede ancora che i premi a voti siano veri,sèèèè… tutti giochi di mercato per salvare il salvabile,i premi si comperano o si concordano se dietro ci sono grandi interessi,e mariah carey per quello che rappresenta non più come artista,ma come sponsor vivente di tutto quello che è consumismo benche faccia pena,in america fa far soldi a molti proprio perche è cosi stupida,il bello e che tra un pò di tempo la faranno fuori e la accantoneranno, i potenti che le stanno alla spalle inizieranno a spremere qualche altra oca come lei,non e mica la prima che casca in questo giro,la speras ci ha già lasciato le penne ora è il suo turno. . . .già si vocifera di un nuovo abbandono di casa discografica per cattive gestioni e malumori,sarebbe il terzo in 10 anni,di certo alla sony non può tornare non avere a che fare con l’ex marito,non sarà più il boss assoluto ma stà sempre lì e all’epoca fuggi proprio per quello. mmmmmhhh…. però inizia bene il 2010!
los
07 gen 2010 - 22:08 - #25mi viene da ridere xkè pensavo a sputto ke ogni volta ke si parla della carey dice sempe le stesse cose uahhh ke palle,saprà solo quei trenta vocaboli e vabbè porello!!!poi nn spariamo cavolate del tipo fine di una carriera xkè allora la maggior parte dovrebbe rimanere a casa!!!! in vent’anni qsta è l’unica volta ke in pubblico è apparsa alticcia,xkè nn era ubriaca,il sabato sera sono messo mooolto peggio!!!! e nn sono di certo alcolizzato,certo ke ogni tanto esagererà 1 pò ma nella normalità insomma nn da l’idea dell’aloclizzata sicuramente….e lasciatela esagerare 1 pò ogni tanto così risulta più simpatica… è 1 essere umano anke lei!!!! e meno male!!!! e poi è sempre 1 bella donna certo ke con le sue forme 1 pò lievitate a volte dovrebbe evitare certi abbigliamenti,e poi scusate ma kissene faccia 1 pò quello ke vuole!!!!!
los
07 gen 2010 - 22:14 - #261 altra cosa…nn capisco sti discorsi ottocenteski colmi di stupore x cosa????? nn avete mai visto uno alticcio,ragazzi sveglia siamo nel 2010 al giorno d’oggi vi è l’usanza di divertirsi giusto 1 poketto ah ah ah!!! e meno male ke nn sono tutti come voi ma x caritààààà!!!
steffanina
07 gen 2010 - 22:35 - #27dai los sù non raccontarcela,è messa male! punto. sono anni che la si vede sempre con il bicchiere in mano persino durante le interviste,non tutti sono dacadenti come amy winehouse,la mariah si trucca pesantemente,anche natalie cole non lo ha mai dimostrato ma per colpa dell alco oggi si ritrova senza un rene e in dialisi,è!
c’è una bella differenza tra quello che si pensa e quello che è.
sti ca...!
07 gen 2010 - 23:13 - #28hai capito la mariah, dajeee…!!! a buzzicona,c’è sei cascata alla fine su stò benedetto vinello! aiaiaiaiai…….
c’è na cosa da dire a quelli che per difenderla direbbero dè tutto …. NUN VE SE PO LEGGE!! UFFF…..
bika
07 gen 2010 - 23:49 - #29Ma che c’è da ridere? Fa semplicemente pena, tristezza… e fanno ancora più pena certi commenti secondo cui per divertirsi bisogna sballarsi per forza. Roba da sfigati senza personalità.
spuTTo
08 gen 2010 - 00:31 - #30carissimo los…..no non conosco solo questi vocaboli. é solo che guardando la carey solo queste parole mi vengono in mente. E se essere nel 2010 vuol dire perdere la dignità presentandosi ubriachi sul palco davanti a migliaia di persone…bhè….poveri noi che tristezza.
dan 73
08 gen 2010 - 00:32 - #31però! sul palco durante uno spettacolo e di fronte alle telecamere in questo stato,che figura di m…..!
lady l.
08 gen 2010 - 16:14 - #32com’è caduta in basso,vergognosa!!
pamcr
08 gen 2010 - 21:56 - #33+ vedo queste cose e più mi reputo fortunata a essere astemia!!!!!
VinciNet
09 gen 2010 - 20:42 - #34mariah carey è sempre come un pugno in un occhio,non si scappa da quì! ha un tocco unico per rovinare all istante tutto quello che fà. che pena.
sTs 1430
10 gen 2010 - 18:05 - #35ops!! l’ha fatta fuori sul serio questa volta.. ne hanno parlato persino i telegiornali!
anonimousss
15 gen 2010 - 22:28 - #36aiuto che moralisti…..io non ci vedo tutto sto dramma e il dramma c’è dietro sono affari suoi….so solo che è la prima volta che questa diva (che sono solito vedere in atteggiamenti da intoccabile e che smammelleggia in tutti i suoi video) per la prima volta mi è simpatica ahahahaha
ged
21 gen 2010 - 14:03 - #37sè sè ahhhhhhhh…..mariah carye simparica,questa è un’altra sparata di un qualche fans disperato che direbbe pure che la M-E-R-D-A sà di cioccolato pur di esorcizzare l accaduto,più che simpatica è ridicola e persino banale,perche essere ubriachi non è un record,lo è esserlo di fronte alle telecamere,e in tantissimi anni di tv non si è mai vista una star femminile così alterata dall alcol in presa diretta,neppure sharon stone ,che face una cosa simile ma in uno show non ripreso dalla tv come questo,se questa non sà più contenersi su di un palco davvero ci si può aspettare di tutto ormai.