Logo Blogo

Mariah Carey ubriaca sul palco del Palm Springs International Film Festival

Pubblicato: 06 gen 2010 da dr. apocalypse

Un video che sta facendo il giro della rete. Mariah Carey, premiata al Palm Springs International Film Festival per la sua interpretazione in Precious, ha stupito tutti salendo sul palco completamente ubriaca. Evidente l’imbarazzo in platea, per 100 secondi che rischiano di offuscare ancor di più la stella calante della cantante/attrice. Vedere per credere…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
37 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • LaurieLain

    06 gen 2010 - 20:13 - #1
    6 punti
    Up Down

    bè, per lo meno si scusa e lo ammette….O_O”

  • colui che fa plin plin a casa della befana

    06 gen 2010 - 20:18 - #2
    0 punti
    Up Down

    Wow è sbronza come la mia ragazza a capodanno.

  • Profilo di slinkingandrew

    slinkingandrew

    06 gen 2010 - 20:41 - #3
    1 punto
    Up Down

    Sicuramente non si aspettava di salire sul palco a ricevere un premio…..quindi si sara scolata un paio di bottiglie :D

  • mintaka

    06 gen 2010 - 20:55 - #4
    2 punti
    Up Down

    che tristezza

  • Moi.Toi

    06 gen 2010 - 20:58 - #5
    0 punti
    Up Down

    s’è visto di peggio,almeno non è molesta…

  • PreciOus___MC

    06 gen 2010 - 21:06 - #6
    0 punti
    Up Down

    ahahahahahaha oddio mi sto sbragandooo!!!!ahahahah madonna ke ridere….XD

  • scaricatore di porto

    06 gen 2010 - 21:16 - #7
    0 punti
    Up Down

    ma daiiiii!!!
    Poverina, se aveva sete ha fatto bene a bere, rimane la mia preferita..

  • SuperVichy

    06 gen 2010 - 21:49 - #8
    0 punti
    Up Down

    ahhaha anche Pink salì sul palco agli mtv awards di new york ubriaca, lo ammise e la mise sul ridere :)

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    06 gen 2010 - 22:18 - #9
    3 punti
    Up Down

    poraccia si sarà mbriacata con 2 crodini

  • Profilo di robertarock

    robertarock

    06 gen 2010 - 22:47 - #10
    0 punti
    Up Down

    ahahahhahahh peggio di Amy Winehouse

  • Profilo di alchimista

    alchimista

    06 gen 2010 - 23:45 - #11
    1 punto
    Up Down

    vabbè, è già tanto che non abbia vomitato sul palco…

  • Profilo di fashionmood

    fashionmood

    07 gen 2010 - 00:01 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ahahahahah!! Che mito!!!

  • be$ the hel.

    07 gen 2010 - 01:03 - #13
    -1 punto
    Up Down

    questa si è s.p.u.t.t.a.n.a.t.a la cariera!
    che squallore…

  • Profilo di tessa

    tessa

    07 gen 2010 - 10:52 - #14
    0 punti
    Up Down

    Però se vomitava lì davanti a tutti almeno avrei trovato un pò di interesse per la notizia! Non è la prima volta che questa si scola l’impossibile!

  • festo

    07 gen 2010 - 11:32 - #15
    0 punti
    Up Down

    fine di mariah carey!!

  • spuTTo

    07 gen 2010 - 12:21 - #16
    4 punti
    Up Down

    voce da usignolo imprigionata in un corpo da vacca con una faccia da scimmia e un cervello di gallina. é un autentico zoo

  • josh hill

    07 gen 2010 - 14:05 - #17
    -2 punti
    Up Down

    ho sentito la notizia per radio e ho pensato :eco m’è l aspettavo che prima o poi sarebbe accaduto… la carey e da anni che fà i conti con l’alcolismo,solo che sino ad ora tutto era rimasto un gossip e nulla di più,ma si sà i gossip di fondo hanno sempre una verità,tutte la grandi star hanno o hanno avuto i loro scheletri negli armadi ,ricordo madonna che agli inizzi degli anni 90 faceva sesso orale persino alle bottilie in verto della coca cola passando tutto il kamasutra giorno per giono da autentica ninfomane e dando in pasto ai giornali scandli a non finire,ricordo la turbolenta vita di coppia della houston con il marito e tutta le droghe venute in seguito,ricordo i problemi di anoressia della dion e i suoi continui ricoveri tenendo nascosto sempre tutto,ma mai nessuna di loro è arrivata su di un palco in diretta tv in piena crisi come ha fatto mariah carey,sì i giornali ne parlavano ma almeno hanno tentato di evitare una così eclatante caduta di stile di fronte alle telecamere,tenendo sempre ben distinto il privato dal pubblico,se poi i giornali ne hanno parlato questi sono altri discorsi,qui invece abbiamo una donna che sale su di un palco in piena crisi etilica non capendo più neppure cosa stia dicendo e il pechè sia lì!!
    In radio ho sentito che c’è qualcuno che reputa divertente tutto ciò e sicuramente c’è da ridere ma alla grande pernsando a che fine ormai questa cantante abbia fatto,ma osservare una donna ubriaca è una delle cose più deprimenti che esistano al mondo,perche qui non c’è una ragazzina con la sbroza del sabato sera,qui c’è di una star e una donna di 40 anni con gravi problemi psicologici,che spesso e sovente alza il gomito e considerando che il pubblico della carey è molto giovane per lo più garazzini adolescenti,c’è da domandarsi che esempio possa essere per loro? non ci si può poi stupire se come accade ogni anno proprio in questi giorni con le feste natalizie,orde di ragazzini che vivono su internet popolino i centri mercato in cerca di alcolici per poi come si sente ai vari tg ogni tanto finire in caserma per accertamenti.
    questi sono falsi miti che danno un cattivo esempio e putroppo non si può nemmeno pensare che il pubblico sia abbastanza forte per ragionare con la sua testa perche in questo caso molti la tuteleranno e facendo questo non comprendono quanto distruttivo e infinito sia il vortice dell’alcolismo.

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    07 gen 2010 - 14:50 - #18
    -1 punto
    Up Down

    jodh hill con tutto il rispetto a leggere i pistolotti come il tuo viene voglia di ubriacarsi (e di drogarsi pure) altro che maraia cherri dopo la seconda riga mi sono venuti misteriosamente in mente i canali di amsterdam

  • josh hill

    07 gen 2010 - 15:00 - #19
    0 punti
    Up Down

    beh allora sarai uno di quelli che ho citato proprio nel mio commento,normalissimo che tu risponda così.

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    07 gen 2010 - 16:06 - #20
    -1 punto
    Up Down

    liberissimo di pensarlo, ma per me la vecchia storia che un personaggio più o meno pubblico inciti i GGIOVANI sulla cattiva strada è quantomeno riduttivo, superficiale e superato, come quando i ragazzini danno fuoco ai barboni e la colpa è dei cartoni animati giapponesi mi sembrano risposte troppo semplici, ai ragazzi non serve qualche moralizzatore che gli indichi i buoni e i cattivi esempi le cose si devono “capire” - proibire o indicare sta buzzicona qui come una strega da bruciare perchè si attacca alla bottiglia non è sociologicamente la risposta al problema, che si incominci a pensare alle persone come individui singoli pensanti e poi ne riparliamo

  • Profilo di danzatriceorientale0205

    danzatriceorientale0205

    07 gen 2010 - 19:02 - #21
    0 punti
    Up Down

    Che tristezza: una cantante talentuosa, celebre, ricca, con una voce come la sua, ridursi così… lo dico sempre che non bisogna soffermarsi sui lustrini del mondo dello spettacolo, ma mi danno sempre addosso con i “-1″, bah!

  • francyèsposataconkakà

    07 gen 2010 - 19:54 - #22
    0 punti
    Up Down

    danzatrice orientale ecc ecc hai ragione

  • be$ the hel.

    07 gen 2010 - 20:29 - #23
    0 punti
    Up Down

    altro che storie,questa ne stà combinando una dietro l’altra il cervello lo abbiamo tutti per capire che ha sul serio qualcosa che non le funziona bene nella testa.
    cara danzatrice orientale e anche josh hill avete ragione,i meno li mettono sempre i fans anche se non commentano,e quelli sono inrimediabilmente ottusi anche di fronte al peggio,sicuramente un -1 lo possono mettere anche a mè solo perche ho deto questo.
    putroppo per miroluna e mi speice dirlo oggi di persone pensanti c’è ne sono sempre di meno,specialmente nelle giovanissime generazioni l’emulazione e all’ordine del giorno,il tuo discorso è valido ma si può rivoltare come un calzino in un secondo e alla fine risulta solo utopico e distante dalla realtà.

  • SAVE THE TIGER

    07 gen 2010 - 21:58 - #24
    0 punti
    Up Down

    ma a parte l’ubriacatura ,da dove vengono questi premi?? questi sono tutti premi riparatori, il premio a capri faceva ridere.. :la banda che suonava, il presentatore panzuto che ci mancava poco avesse lo stuzzicadenti in bocca e un salame sotto braccio,il premio in sè che sembrava un giocattolo tutto glitterato,pareva d’essere alla sagra della porchetta bah…. ora questo,dato un pò come premio di consolazione e poi c’è quello dei people choice dato dai voti dei fans americani,per chi crede ancora che i premi a voti siano veri,sèèèè… tutti giochi di mercato per salvare il salvabile,i premi si comperano o si concordano se dietro ci sono grandi interessi,e mariah carey per quello che rappresenta non più come artista,ma come sponsor vivente di tutto quello che è consumismo benche faccia pena,in america fa far soldi a molti proprio perche è cosi stupida,il bello e che tra un pò di tempo la faranno fuori e la accantoneranno, i potenti che le stanno alla spalle inizieranno a spremere qualche altra oca come lei,non e mica la prima che casca in questo giro,la speras ci ha già lasciato le penne ora è il suo turno. . . .già si vocifera di un nuovo abbandono di casa discografica per cattive gestioni e malumori,sarebbe il terzo in 10 anni,di certo alla sony non può tornare non avere a che fare con l’ex marito,non sarà più il boss assoluto ma stà sempre lì e all’epoca fuggi proprio per quello. mmmmmhhh…. però inizia bene il 2010!

  • los

    07 gen 2010 - 22:08 - #25
    0 punti
    Up Down

    mi viene da ridere xkè pensavo a sputto ke ogni volta ke si parla della carey dice sempe le stesse cose uahhh ke palle,saprà solo quei trenta vocaboli e vabbè porello!!!poi nn spariamo cavolate del tipo fine di una carriera xkè allora la maggior parte dovrebbe rimanere a casa!!!! in vent’anni qsta è l’unica volta ke in pubblico è apparsa alticcia,xkè nn era ubriaca,il sabato sera sono messo mooolto peggio!!!! e nn sono di certo alcolizzato,certo ke ogni tanto esagererà 1 pò ma nella normalità insomma nn da l’idea dell’aloclizzata sicuramente….e lasciatela esagerare 1 pò ogni tanto così risulta più simpatica… è 1 essere umano anke lei!!!! e meno male!!!! e poi è sempre 1 bella donna certo ke con le sue forme 1 pò lievitate a volte dovrebbe evitare certi abbigliamenti,e poi scusate ma kissene faccia 1 pò quello ke vuole!!!!!

  • los

    07 gen 2010 - 22:14 - #26
    0 punti
    Up Down

    1 altra cosa…nn capisco sti discorsi ottocenteski colmi di stupore x cosa????? nn avete mai visto uno alticcio,ragazzi sveglia siamo nel 2010 al giorno d’oggi vi è l’usanza di divertirsi giusto 1 poketto ah ah ah!!! e meno male ke nn sono tutti come voi ma x caritààààà!!!

  • steffanina

    07 gen 2010 - 22:35 - #27
    0 punti
    Up Down

    dai los sù non raccontarcela,è messa male! punto. sono anni che la si vede sempre con il bicchiere in mano persino durante le interviste,non tutti sono dacadenti come amy winehouse,la mariah si trucca pesantemente,anche natalie cole non lo ha mai dimostrato ma per colpa dell alco oggi si ritrova senza un rene e in dialisi,è!
    c’è una bella differenza tra quello che si pensa e quello che è.

  • sti ca...!

    07 gen 2010 - 23:13 - #28
    0 punti
    Up Down

    hai capito la mariah, dajeee…!!! a buzzicona,c’è sei cascata alla fine su stò benedetto vinello! aiaiaiaiai…….
    c’è na cosa da dire a quelli che per difenderla direbbero dè tutto …. NUN VE SE PO LEGGE!! UFFF…..

  • bika

    07 gen 2010 - 23:49 - #29
    0 punti
    Up Down

    Ma che c’è da ridere? Fa semplicemente pena, tristezza… e fanno ancora più pena certi commenti secondo cui per divertirsi bisogna sballarsi per forza. Roba da sfigati senza personalità.

  • spuTTo

    08 gen 2010 - 00:31 - #30
    0 punti
    Up Down

    carissimo los…..no non conosco solo questi vocaboli. é solo che guardando la carey solo queste parole mi vengono in mente. E se essere nel 2010 vuol dire perdere la dignità presentandosi ubriachi sul palco davanti a migliaia di persone…bhè….poveri noi che tristezza.

  • dan 73

    08 gen 2010 - 00:32 - #31
    0 punti
    Up Down

    però! sul palco durante uno spettacolo e di fronte alle telecamere in questo stato,che figura di m…..!

  • lady l.

    08 gen 2010 - 16:14 - #32
    0 punti
    Up Down

    com’è caduta in basso,vergognosa!!

  • pamcr

    08 gen 2010 - 21:56 - #33
    0 punti
    Up Down

    + vedo queste cose e più mi reputo fortunata a essere astemia!!!!!

  • VinciNet

    09 gen 2010 - 20:42 - #34
    0 punti
    Up Down

    mariah carey è sempre come un pugno in un occhio,non si scappa da quì! ha un tocco unico per rovinare all istante tutto quello che fà. che pena.

  • sTs 1430

    10 gen 2010 - 18:05 - #35
    0 punti
    Up Down

    ops!! l’ha fatta fuori sul serio questa volta.. ne hanno parlato persino i telegiornali!

  • anonimousss

    15 gen 2010 - 22:28 - #36
    0 punti
    Up Down

    aiuto che moralisti…..io non ci vedo tutto sto dramma e il dramma c’è dietro sono affari suoi….so solo che è la prima volta che questa diva (che sono solito vedere in atteggiamenti da intoccabile e che smammelleggia in tutti i suoi video) per la prima volta mi è simpatica ahahahaha

  • ged

    21 gen 2010 - 14:03 - #37
    0 punti
    Up Down

    sè sè ahhhhhhhh…..mariah carye simparica,questa è un’altra sparata di un qualche fans disperato che direbbe pure che la M-E-R-D-A sà di cioccolato pur di esorcizzare l accaduto,più che simpatica è ridicola e persino banale,perche essere ubriachi non è un record,lo è esserlo di fronte alle telecamere,e in tantissimi anni di tv non si è mai vista una star femminile così alterata dall alcol in presa diretta,neppure sharon stone ,che face una cosa simile ma in uno show non ripreso dalla tv come questo,se questa non sà più contenersi su di un palco davvero ci si può aspettare di tutto ormai.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento