Davide Bombardini, la nuova fiamma si chiama Allegra?

Davide Bombardini, ex compagno di Giorgia Palmas, è stato avvistato in compagnia di una modella che si chiama Allegra.


Davide Bombardini, ex calciatore ed ex compagno di Giorgia Palmas, è stato avvistato nel centro di Milano con una ragazza il cui nome dovrebbe essere Allegra. A svelarlo è il settimanale Vip, che ha pubblicato alcune foto che ritraggono insieme la nuova coppia. Bombardini, 38enne ex atleta di, tra i tanti club, Roma, Bologna, Salernitana e Atalanta, è stato pizzicato in zona Brera nei pressi del ristorante di proprietà del cantante Eros Ramazzotti. In merito ad Allegra non sono disponibili molte notizie dettagliate per il momento, ma a quanto pare la ragazza è una modella professionista. Proprio come Camila Sant'Ana, l'ex concorrente di origine brasiliana della decima edizione Grande Fratello con la quale ebbe una storia dopo la fine della relazione con l'ex velina di Striscia la notizia nonché vincitrice dell’ottava edizione de L'Isola dei Famosi circa due anni fa.

Nelle foto pubblicate da Vip (dove si legge, erroneamente, di matrimonio tra Bombardini e Palmas) non si scorgono baci tra i due, ma certamente è evidente un particolare feeling tra Davide e Allegra, testimoniato da abbracci e sguardi. La sensazione è dunque che la storia sia già bella avviata e che possa nel tempo consolidarsi.
Ricordiamo che la Palmas, che da circa due anni fa coppia fissa con l'inviato del tg satirico di Canale 5 Vittorio Brumotti, è anche mamma della piccola Sonia, nata quasi cinque anni fa.
Bombardini è da più di un anno senza una squadra (nel 2011 ha vestito la maglia dell'Albinoleffe in Serie B), ma in amore non si è mai fermato evidentemente.
Foto | TM News

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: