
Come va il sesso nelle famiglie italiane? Secondo Michelle Hunziker non troppo bene! La conduttrice si è infatti lanciata in un’esternazione piuttosto critica che ha affidato alle pagine del settimanale A:
“Qui, quelli della mia generazione hanno avuto tanti tabù per quanto riguarda l’educazione sessuale nell’ambito della famiglia. Se poi chiedi: con tua madre hai parlato di sesso? Con mia madre? Non potrei mai. Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, non fa sesso, è una donna a sé. E’ la madonna asessuata.”
Che ne pensate? Si sentiva il bisogno di questa dichiarazione? E, soprattutto, Michelle ha ragione o torto?…
Via | Quotidiano.net
mariabionda
10 dic 2009 - 12:55 - #1ma questa qua perchè non torna in Svizzera a sparare kazzate a nastro?? se non le piacciono gli uomini italiani, perchè cavolo continua a rompere le balle a tutta la nazione?? Hunziker go home ormai qui non ti piglia più nessuno
ExtensaQ
10 dic 2009 - 13:07 - #2Non ha tutti i torti.
et82
10 dic 2009 - 13:12 - #3da uomo italiano, concordo appieno!!! la mamma è una figura a sè, con la quale parlare di certe cose non è che sia impossibile bensì strano… noi italiani siamo legati a questa figura come nessun’altro al mondo
obiwan73
10 dic 2009 - 13:14 - #4Condivido ma mi sta sulle palle sta qua. non la sopporto
mitroluna
10 dic 2009 - 13:19 - #5se ne tornasse in svizzera con la sua insopportabile risatella falsa
Gaia85
10 dic 2009 - 13:39 - #6Condivido pienamente …. anche se in realtà non la vedo una cosa poi cosi negativa!! è normale per persone, magari cresciute in un certo tipo di famiglia, avere difficoltà nel parlare di sesso in famiglia… e ancora di più parlarne non mettendo sè stessi al centro della discussione ma i propri genitori e in particolare la mamma…!
Sicuramente non credo che questa sia il principale problema della società italiana…
*Cla*
10 dic 2009 - 13:46 - #7per me è più semplice, credo che per un uomo sia più facile parlare di sesso con il padre, mentre per la donna è più facile parlarne con la mamma. io mi sentirei in imbarazzo a parlare di sesso con mio padre, mentre con la mamma ne abbiamo sempre parlato.
urusei
10 dic 2009 - 13:57 - #8non ha tutti i torti, ma guarda caso lei frequenta solo uomini italiani; evidentemente gli svizzeri e i tedeschi devono avere difetti anche peggiori (oltre all’abuso di alcolici)…
Max9898
10 dic 2009 - 14:01 - #9Tutte le donne sn troxe tranne la mia mammaaa… :D
grom
10 dic 2009 - 15:08 - #10lei è una di quelle mamme che mi fa discretamente “sesso”
bellannaly
10 dic 2009 - 15:46 - #11michelle non porti certe domande, pensa alla ricrescita scura dei capelli! :-O
nikovr
10 dic 2009 - 15:56 - #12Può star simpatica o meno ma ha ragione!!!
Mz
10 dic 2009 - 16:09 - #13..ha ragione…perfettamente!!!!
MiCCy
10 dic 2009 - 16:30 - #14Gli Svizzeri o i tedeschi sono molto meglio della maggior parte degli uomini italiani..mi spiace dirlo, ma è così ;)
Il discorso della Hunzicker non fa una piega, ma ciò non toglie che è una persona insopportabile :P
mirella-ngiulilla
10 dic 2009 - 16:34 - #15Scommetto che invece lei ha imparato dalle vacche svizzere come si fa sesso
cataluna
10 dic 2009 - 16:39 - #16cioe’?anzi,perche’ fare questo discorso?sinceramente non mi sembra necessario un simile intervento su questioni che riguardano le persone,non solo italiane ma di tutto il mondo……in questo caso era meglio se stava zitta…..
sara543
10 dic 2009 - 18:11 - #17ha ragione da vendere e chi pensa di no, di solito è gente che non è mai uscita dal nostro paese se non per un weekend a strillare in italiano e buttare cartacce per terra in europa, facendosi guardare con disgusto come succede coi turisti italiani sporchi e chiassosi che non capiscono che la civiltà vera è ben lontana da come ci comportiamo noi.
Come per quello, gli italiani si sopravvalutano in tutto.
Si credono grandi amatori ma sono pieni di tabù, di donne e del loro corpo sanno ben poco. Hanno impressione del parto, del ciclo mestruale, educazione sessuale praticamente inesistente.
Crediamo di vivere nel paese più bello del mondo e a Roma siamo sommersi di cartacce, spazzatura, gente che piscia e vomita in ogni angolo, maleducazione, disordine in ogni campo, gente che butta di tutto dai finestrini delle auto (italiani e romani, non stranieri! Li vedo sempre!) ragazzini che devono scrivere il loro nome ovunque, dalle scale del palazzo ai muri dei monumenti, dai treni e gli autobus alle scuole… ma è bello sentirci i migliori e insultare (con educazione tutta italiana) la prima persona con una visione “globale” che dice “guardate che non siete perfetti”. Ah la tracotanza, quella ne abbiamo da vendere.
polidoro
10 dic 2009 - 19:36 - #18…per me dovrebbero andare a g@§@£& la Hunziker e anche sara543!!!!
Lamentiamoci sempre degli italiani e dell’italia e delle carte sporche a roma o della spazzatura a napoli.
Hunziker portati sara in svizzera!!!
sara543
10 dic 2009 - 20:33 - #19polidoro
intanto il clichè di Napoli si riconferma, si sono fottuti l’albero di natale in galleria dopo nemmeno un giorno che era stato messo.
eeeeeeeh ma gli italiaaaani sono cosììì fiiighiiii…
te non sei mai uscito da casa tua a vedere un pò di civiltà, eh!
qwertyqwerty
10 dic 2009 - 22:20 - #20E’ pure vero, ma è come dire: “I norvegesi sono freddi tranne quando si ubriacano”. Ah Hunzi, stupiscici con pensieri più articolati…
bull2
10 dic 2009 - 22:30 - #21Spero che resti in Germania, dov’è ora e dove trova maschi tanto più bravi di noi italiani. Se poi vuole anche restituire i soldi che ha spillato da un altro maschio italiano, il suo ex marito, meglio.
Desw
11 dic 2009 - 19:36 - #22…infatti lei si è ripassata metà della popolazione maschile italiana (vip ovviamente)! Senza comunque riuscire a tenersi neanche un uomo: cara Hunziker se tutti gli uomini appena ti conoscono meglio scappano ci sarà un motivo…
Che dire? L’ennesima stupida sparata di questa pagliaccia che parla solo per finire sui giornali.
Mi spiace che in Germania non se la stia filando nessuno (il suo programma è un flop totale…mica scemi i tedeschi!!), ce la rifileranno indietro molto presto purtroppo.
Con una madre così Aurora rischia di diventare una zoXXola prodigio!
Caustico
13 dic 2009 - 08:41 - #23E lei ne ha parlato al babbo della sodomia di Predolin?
Lydanne
08 gen 2010 - 14:18 - #24Come al solito lamentarsi dell’ Italia ed elogiare i Paesi esteri come fossero l’Eden in Terra e’ lo sport preferito dei falliti, degli ignoranti e di chi ha messo il naso fuori dagli italici confini solo per afre un tour organizzato con hotel a 5 stelle e giro citta’ incluso.
In primis vorrei dirvi, se l’Italia vi fa cosi’ schifo e si vive cosi’ male, perche’ non emigrate?
Meritocrazia, solidarieta’ indipendenza dei giovani all’estero???????
ne pu’ ne meno che da noi in Italia.
Sia in GB ( Great Britain per chi non lo sapesse ) che negli USA i ragazzi sono attaccatissimi alle famiglie di origine a meno che non provengano da realta’ davvero suqllide da cui vogliono distanziarsi quanto prima, altrimenti la fmiaglia rimane un caposaldo importantissimo nella vita delle persone anche quando queste formano nuovi nuclei famigliari.
Gli uomini stranieri non sono meno avvezzi a corna e tradimenti e la madre e’ sempre una pia donna a qualsiasi latitudine.
All’estero possono essere incivili e sporcaccioni proprio come lo puo’ essere l’ultimo Italiano incivile ,sporcaccione e che butta le cartacce per terra.
Meritocrazia????? hahahah questa e’ una barzelletta. Nepotismo e favorire amici amanti parenti and company e’ uno sport molt odiffuso sia in USA che in Europa che altrove.
La meritocrazia e’ merce rarissima ovunque, in ogni dove vale molto di piu’ una buona rete di contatti sociali e networking preferibilmente iniziata dai genitori quando si e’ ancora in eta’ scolare.
Non parlate per sentito dire e perche’ fa trendy denigrare l’Italia.
Ribadisco inoltre che nessuno vi obbliga a stare qui o mi sbaglio? O forse perche’ tutto sommato nella terra che voi tanto disprezzate si sta molto meglio che altrove?