Spunta il sex tape di Tila Tequila. Strano!

Scritto da: -
Spunta il sex tape di Tila Tequila. Strano!


Il sito porno 4tube.com ha pubblicato qualche ore fa un video di pochi secondi che mostra Tila Tequila (aka Thien Thanh Thi “Tila” Nguyen) alle prese con l’arnese di un misterioso ragazzo. La stranezza è che il filmato a luci rosse in questione salti fuori soltanto adesso, quando la stessa Tequila ha dichiarato che si trovava in un computer che le era stato rubato due anni fa. Naturalmente il legale della showgirl denuncerà il sito e cercherà un risarcimento danaroso. Come se non sapesse che la sua assistita passa metà delle sue giornate di fronte ad una webcam a spogliarsi per i suoi fans. Ridicola!

Via | TMZ

 

5 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    sbairdss
    un sex tape vende se la protagonista è un insospettabile… con questa è come sparare sulla croce rossa
    #1 - Scritto il

  • nickname

    mitroluna
    questa derelitta qui è la prova vivente che gli scienziati dovrebbero cercare il gene dello zoccolismo nel DNA
    #2 - Scritto il

  • nickname

    le-3-divine
    Ma io non riesco a capire come questo personaggio sia diventato famoso. Un giorno a caso è spuntata fuori questa bisessuale, che è il peggio del peggio perchè un etero e un omosessuale hanno dei loro gusti e una loro identità mentre questo scempio non ha un'idea e non sa che cavolo vuole.
    #3 - Scritto il

  • nickname

    noise83
    Cosa certi pseudo esseri umani non farebbero per far parlare la gente di loro ?
    #4 - Scritto il

  • nickname

    spiviere
    <a href='http://rs162.rapidshare.com/files/311997970/www.TaxiDriverMovie.com_Tila_Tequila_Sextape_porn_video.wmv' rel='nofollow'>http://rs162.rapidshare.com/files/311997970/www.TaxiDriverMovie.com_Tila_Tequila_Sextape_porn_video.wmv</a>
    #5 - Scritto il