Logo Blogo

Daniel Radcliffe su Robert Pattinson

Pubblicato: 24 nov 2009 da il_Superficiale

daniel radcliffe robert pattinson harry potter twilight

Dopo i ringraziamenti di ieri di Zac Efron, oggi tocca a Daniel Radcliffe parlare dell’attore (e uomo del momento): Robert Pattinson. Le due giovani star inglesi hanno avuto occasione di conoscersi durante le riprese di Harry Potter e il calice di fuoco, nel quale Rob interpreta la parte di Cedric Diggory.

Non gli darei nessun consiglio. Mi sembra stia gestendo bene il successo. È assolutamente pazzesco quando le persone strillano e impazziscono per te. In particolare nel caso di Rob, con la quantità di donne che vorrebbero saltargli addosso, devi cercare di mettere le cose in prospettiva e pensare: “In parte piaccio io ed in parte sono semplicemente attratte dal personaggio”. Finché non si finisce a pensare: “Lo fanno tutte, quindi devo essere assolutamente fantastico”; finché non lo si pensa, andrà tutto bene.

Via | Splash News Online

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gio24

    24 nov 2009 - 11:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    daniel forse vorresti saltargli addosso tu invece
    prevedo un triangolo amoroso gay tra daniel ,rob e zac

  • Profilo di bzz

    bzz

    24 nov 2009 - 12:24 - #2
    0 punti
    Up Down

    Secondo me ha ragione.. dice solo che è meglio non montarsi la testa, anche se con un successo così abnorme può risultare difficile..

  • Profilo di le-3-divine

    le-3-divine

    24 nov 2009 - 12:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non ha tutti i torti il pseudo maghetto.

  • Max988

    24 nov 2009 - 12:36 - #4
    0 punti
    Up Down

    ahhaha giusto gio….

    Sei un gay, sei un gay se non ci provi mai! Potter fesso (USA ALMENO LA BACCHETTA)
    lol

  • Profilo di rob_4_lifee_-

    rob_4_lifee_-

    30 dic 2009 - 15:39 - #5
    0 punti
    Up Down

    BRAVO DANIEL

  • (L) milly (L)

    04 gen 2010 - 18:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    daniel non è gay… non finirò mai di ripeterlo…e la bacchetta la usa…e sinceramente vorrei saltargli io adosso a dan…amen di robert…daniel ti amoooooooooooooooooooooo

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento