Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nude su i-D Magazine

pubblicato: lunedì 23 novembre 2009 da dr. apocalypse



Belle, bellissime ed orgogliosamente ancora ‘top model’. Parliamo di Eva Herzigova, Claudia Schiffer ed Helena Christensen, immortalate dal fotografo Kayt Jones per i-D. Nude, sensuali, senza veli, le tre ‘perle’ della passerella si sono concesse all’obiettivo per una cover da urlo. 39anni per Claudia, 40 per Helena, 36 per Eva e non dimostrarli. Che ve ne pare?

Fonte:FabSugar ed Egotastic

Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nudeEva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nudeEva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nude

Eva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nudeEva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nudeEva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nudeEva Herzigova, Helena Christensen e Claudia Schiffer nude

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi 5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • grom

    23 nov 2009 - 21:18 - #1
    0 punti
    Up Down

    che fine ha fatto il capezzolo della christensen? °_°

  • puffy

    23 nov 2009 - 21:43 - #2
    0 punti
    Up Down

    veramente top! spettacolari, altro che le modelle di adesso…comunque per diritto di cronaca hanno tutte almeno 40 anni altro che 36 la herzigova! questo le fa ancora più onore!

  • Profilo di valecestmoi

    valecestmoi

    23 nov 2009 - 22:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    che belle!

  • Profilo di danzatriceorientale0205

    danzatriceorientale0205

    24 nov 2009 - 01:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    Quando le modelle erano delle stelle splendenti di luce propria e non delle stellette brillanti di luce riflessa destinate a diventare delle meteore come quelle di oggi.
    La Schiffer è sempre stata la mia preferita, sebbene oggi mi piacciano di più le donne esotiche e mediterranee delle algide nordiche.

  • Profilo di le-3-divine

    le-3-divine

    24 nov 2009 - 13:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    Modelle come queste non ce ne sono più. All’epoca non erano neanche secche come gli esserini che sfilano ora.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo