Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago: le prime foto di famiglia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori.

Sono disponibili, le prime foto ritraenti la showgirl argentina Belen Rodriguez, il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, e il loro figlio Santiago, venuto al mondo durante la giornata di martedì, per la prima volta insieme. A pubblicarle in esclusiva, è il sito Social Channel.

In queste foto, possiamo vedere la coppia di neo-genitori lasciare la Clinica Mangiagalli di Milano, visibilmente e comprensibilmente felici e sorridenti dopo la nascita del loro primo figlio. Belen tiene in braccio Santiago e il viso del bambino è ben nascosto dagli obiettivi dei fotografi.

In queste tre foto che abbiamo scelto, possiamo vedere Belen Rodriguez dedicare le prime attenzioni da mamma al piccolo Santiago mentre Stefano De Martino, notando il taglio di capelli un po' ingovernabile, appare un po' sconvolto dall'evento ma comunque felice.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago: le prime foto

  

Belen è diventata mamma: donato il cordone ombelicale


Arrivano altri dettagli riguardo la nascita di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato durante la giornata di oggi. Al contrario di quanto riportato in precedenza, il parto della showgirl argentino è stato naturale mentre il peso del bambino si aggirerebbe intorno ai 3,4 chili.

Belen Rodriguez, inoltre, ha deciso di donare il cordone ombelicale del bambino alla banca della Clinica Mangiagalli, che, come riporta Il Corriere della Sera, è autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.

Il primario Luigi Fedele, che ha seguito il parto di Belen Rodriguez, ha molto apprezzato il gesto della neo-mamma.

Belen mamma: è nato Santiago De Martino

Belen Rodriguez

e Stefano De Martino sono diventati genitori. La showgirl argentina, infatti, in attesa di un bambino dal fidanzato Stefano, ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, Amici, ha dato alla luce Santiago.

La notizia è stata diffusa su Twitter da una ragazza che lavora nella clinica Mangiagalli, dove Belen ha partorito, è stata confermata dal sito Social Channel ed è stata ripresa da Selvaggia Lucarelli, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, che ha ironizzato il tutto con questa battuta:

Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D'Urso intervista.
Santiago De Martino

(il nome del bambino era già noto da tempo) è nato alle ore 14:46 a Milano, alla Clinica Mangiagalli, e pesa 3,6 chili. Nella clinica, insieme alla showgirl, erano presenti ovviamente De Martino, la madre Veronica, la sorella Cecilia Rodriguez e la famiglia di lui.

Durante la giornata di ieri, il parto di Belen Rodriguez era quasi diventato un caso nazionale per la scelta, non confermata, di optare per il taglio cesareo, un particolare che evidentemente qualcuno moriva dalla voglia di sapere. La stessa showgirl, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, ha quindi voluto mettere definitivamente chiarezza a questa situazione con il seguente messaggio:

Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!


Oggi, finalmente, cesareo o non cesareo, il parto è avvenuto e Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori ad un anno dalla nascita della loro storia d'amore, avvenuta durante l'edizione 2012 del serale di Amici. Come ben saprete, l'inizio della loro storia balzò subito agli onori della cronaca rosa perché sia la showgirl che il ballerino erano impegnati in altre relazioni, rispettivamente con Fabrizio Corona e con la cantante Emma Marrone.

Tornando al parto, il sito Social Channel ha pubblicato ulteriori indiscrezioni: secondo il sito, infatti, Santiago è in ottima salute e ha molti capelli mentre, per quanto riguarda il padre Stefano De Martino, come nella migliore delle tradizioni, il ballerino avrebbe avuto un piccolo mancamento durante il parto di Belen, avvenuto con il taglio cesareo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO