Jamie Lynn Spears è stata violentata?

Abbiamo informato tempestivamente sulla gravidanza della giovane Spears. La sedicenne attrice amata dai giovanissimi, aspirante cantante per seguire le orme della sorella più famosa ha sbagliato orme…e invece di seguire quelle che portano in una sala di registrazione o su un palcoscenico per esibirsi, ha seguito quelle della gravidanza e del gossip sfrenato.


Nonostante la notizia sia stata data con ottimismo e con convinzione, oggi in Australia i quotidiani intitolano: JLS è stata violentata? Titolo che richiama le leggi in fatto di rapporti sessuali con minorenni. In Louisiana, stato americano dove hanno casa, se il partner della minorenne rimasta incinta è più grande di 2 anni, rischia l’arresto fino a 10 anni (ops è proprio questo il caso!). In California, dove la coppia vive la legge è ancora più severa e Casey Aldridge, il giovane padre, rischia grosso.


Il suo avvocato banalizza e informa che la denuncia deve partire dai genitori della Spears per essere esecutiva e quindi iniziare a preoccuparsi.


Ma qualcuno dello staff invece di preoccuparsi solamente di spremere la ragazzina per fare lauti guadagni, non poteva raccontarle delle api e dei fiori così da renderla erudita in materia?

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: