Logo Blogo

Elenoire Casalegno e Matteo Cambi si sono lasciati?

Pubblicato: 12 nov 2009 da dr. apocalypse

Elenoire Casalegno e Matteo Cambi si sono già lasciatiMa non si dovevano sposare? Dopo nemmeno due mesi Elenoire Casalegno e Matteo Cambi sarebbero già sull’orlo dell’addio definitivo! La Love Story, nata sul set del reality La Tribù: missione India, trasmissione poi cancellata, secondo quanto afferma Chi sarebbe arrivata al capolinea.

Varie le motivazioni che avrebbero portato i due alla clamorosa rottura, con Matteo Combi non solo invischiato in problemi giudiziari legati alla bancarotta fraudolenta della sua azienda, ma anche accusato dalla ex, tramite le pagine di Novella 2000, Ylenia Iovinelli, di essere un padre poco attento ai bisogni della figlia nata dalla loro relazione.

Se a queste news ci aggiungiamo le parole dette non troppo tempo fa dalla Casalegno, che candidamente ammise di non volersi più rimettere in gioco sentimentalmente dopo la rottura con Omar Pedrini, possiamo intuire i motivi di questo clamoroso naufragio. A meno che non sia tutta una bufala… voi che ne dite?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.33 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Elenina8889

    12 nov 2009 - 16:49 - #1
    0 punti
    Up Down

    Si beh speriamo che le sia tornato un po’ di sale in zucca!

  • Kiary33

    12 nov 2009 - 16:52 - #2
    1 punto
    Up Down

    oh, bene così la piccinini ha già un uomo assicurato per l’inverno.

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    12 nov 2009 - 17:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    non capisco perchè, ogni volta che qualche “vip” si mette insieme ad un altro “vip”, questi due debbano necessariamente doversi sposare o dover aver trovato il grande amore. Se avessi sposato tutti quelli con i quali sono uscita, adesso avrei più divorzi di liz taylor….

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    12 nov 2009 - 17:53 - #4
    1 punto
    Up Down

    Ma topo gigio (cambi) non aveva l’influenza A?

  • micheleP

    12 nov 2009 - 17:59 - #5
    2 punti
    Up Down

    Evidentemente lui ha finito la droga e lei l’ha mollato

  • Profilo di urusei

    urusei

    12 nov 2009 - 20:16 - #6
    1 punto
    Up Down

    lui ha finito i soldi e, per lei, questa cosa è INACCETTABILE…

  • mya

    12 nov 2009 - 23:30 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ma non stavano davvero insieme, era la classica coppia finta del solito agente ben noto… sveglia…

  • Profilo di le-3-divine

    le-3-divine

    13 nov 2009 - 13:10 - #8
    0 punti
    Up Down

    Che coppia di insulsi. Era meglio che lei se ne stava con Omar. Questo è veramente un rifiuto organico.

  • Eris

    19 dic 2009 - 11:22 - #9
    0 punti
    Up Down
  • objet finding

    30 dic 2009 - 20:07 - #10
    0 punti
    Up Down

    elenoire e’ una bella ragazza che si fa prendere troppo in giro dagli uomini.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento