Grande Fratello 10: a Maicol non piace Gabriele

pubblicato: giovedì 05 novembre 2009 da carla in: Video delle celebrità Televisione Misteri Grande Fratello

Come previsto in questo post, comincia lo scontro tra Maicol Berti e Gabriele Belli del Grande Fratello 10. Il primo ha detto chiaramente al secondo che non gli sta simpatico e non riesce a capire il perché.

“Tu hai qualcosa che boh…. non so. Non ho sensazioni, boh… non mi stai simpatico. Punto. Magari domani cambio idea…”

Avrà intuito qualcosa? Vi ricordiamo che Gabriele è nato donna e sta compiendo il suo cammino per diventare uomo. In casa, per ora, nessuno lo sa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi 3 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ragazza1982

    05 nov 2009 - 22:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma stanto cielo perchè a questo pover’uomo hanno appioppato il nome Micol scritto all’italiana?
    Cos’ha fatto di male per meritarsi questo?

    Certi genitori secondo me a volte provano un certo gusto sadico a rendere ridicoli i figli =_=

  • salutidavenezia

    05 nov 2009 - 23:45 - #2
    0 punti
    Up Down

    a Maicol non piace Gabriele perché gli piacciono gli uomini…
    però mi stupisce che nessuno, tra gli altri, abbia notato che qualcosa non è come sembra

  • Profilo di carla---gossipblog

    carla---gossipblog

    06 nov 2009 - 09:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    @salutidavenezia: non intendevo che gli PIACE a livello fisico, naturalmente. se leggi il post gli ha detto che NON GLI STA SIMPATICO.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento

Network Blogo