Logo Blogo

Hayden Panettiere sempre più glamour su Elle

Pubblicato: 05 nov 2009 da il_Superficiale

elle hayden panettiere 2009

Non l’avevamo mai vista così “in tiro” per un servizio fotografico. Hayden Panettiere tira fuori tutta la diva anni ‘50 che è in lei per questo servizio fotografico commissionato dall’edizione svedese di Elle. La star di Heroes però non riesce a sfuggire alla tentazione di mettere la manina proprio lì, come già era successo alla candida e verginale Noemi Letizia. Per il resto ci sentiamo di promuovere a pieno voti la giovanissima Hayden. Buona galleria!

Hayden Panettiere sempre più glamour su Elle
Hayden Panettiere sempre più glamour su ElleHayden Panettiere sempre più glamour su ElleHayden Panettiere sempre più glamour su ElleHayden Panettiere sempre più glamour su Elle

Via | The Superficial

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 4.2 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento