
Dopo le foto al sapor di cioccolato di qualche giorno fa, Heidi Klum torna sulle pagine di GossipBlog.it al naturale. Qualcuno deve averle dato una bella ripassatina perché del cioccolato fuso che ricopriva il corpo della modella tedesca non c’è più neanche l’ombra. Gli scatti che vi proponiamo finiranno sul libro “Rankin’s Heidilicious”, un volume interamente dedicato alla top model teutonica. Se questo è il tenore delle foto, abbiamo fra le mani un bestseller!
Via | Egotastic
Scratch
02 nov 2009 - 13:27 - #1Almeno lei se lo può permettere, non come la nostra Valeriona nazionale…
*Cla*
02 nov 2009 - 14:23 - #2molto bella, niente di nuovo a mio avviso (nel senso che è sempre stata una splendida donna). Ma i figlioli come la prenderanno?
vorreitanto
02 nov 2009 - 14:53 - #3ma le ha fatte dopo aver partorito?!?!
se si, allora si che devo piangere davanti al mio specchio…
LizzyTaylor
02 nov 2009 - 16:35 - #4Bellissima!
Scratch
02 nov 2009 - 20:36 - #5Io credo che i figli la prenderanno più che bene, sono foto non volgari e lei è bellissima… …e trovo che non ci sia nulla di male ad avere una madre bellissima.
.
.
Ma a parte questo… …solo io non riesco ad accedere alla galleria..?
Le 3 Divine
02 nov 2009 - 20:52 - #6Bellissima donna. Bè ha ripreso la form asubito, perchè intanto non fa un tubo tutto il giorno e di tempo per il fisico ne ha a volontà. Quindi c’è un perchè, se è così in formissima dopo poco tempo dal parto.