Caterina Balivo: Tutti i gossip prima di Detto Fatto

Alla vigilia del ritorno in tivvù di Caterina Balivo con il nuovo programma Detto Fatto che da domani allieterà i pomeriggi della seconda rete Rai, piovono gossip intorno a qualsiasi aspetto della vita della conduttrice napoletana. Se quelli relativi alla sua perfetta forma fisica a dieci mesi dalla gravidanza e alla coraggiosa scelta di chiamare il proprio pargolo Guido Alberto sono piuttosto inflazionati, c'è ancora molto da scoprire sul suo conto. Ad esempio: cosa la lega ad Oprah Winfrey? E perché sono stati fatti dei confetti decorati con la sua faccia?

Balivo dall'estetista: Caterina Balivo è bellissima e fin qui non vi sto svelando nulla di nuovo. Oggi però la conduttrice ha rivelato a Victoria Cabello durante Quelli Che uno dei segreti della sua bellezza: purtroppo non sappiamo ancora cosa faccia per mantenersi in così splendida forma (a parte la dieta Dukan, se ci vogliamo credere) ma almeno da oggi pomeriggio siamo a conoscenza dell'identità della sua estetista: "Vado a farmi le sopracciglia da Anastasia che si è occupata anche del viso di Oprah Winfrey".

Balivo all'università La neomamma di Guido Alberto si è lanciata fin da subito nel mondo dello spettacolo e il successo ottenuto ha causato una battuta d'arresto nella sua carriera accademica. Durante la conferenza stampa di presentazione di Detto Fatto, però, ha rivelato di aver ripreso gli studi all'Università Orientale di Napoli. La giovane conduttrice ha scelto di tornare alla facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche perché, ha spiegato, "non sapevo che dopo otto anni dall'ultimo esame, i voti presi nell'arco del percorso universitario venissero resi nulli. Mi sarebbe dispiaciuto far decadere così tutto il mio studio, quindi ho deciso di tornare all'università. Certo, al momento ho altre priorità però ho intenzione di laurearmi, seppur con tutta calma". Le capiterà di mostrare in onda la diretta di un proprio esame? "Uhm, vedremo. Se sapessi prima come andrà, lo farei certamente. Mettiamola così: magari registriamo e poi vedo se è il caso di far vedere al pubblico com'è andata".

Balivo e GA: Il piccolo Guido Alberto è il vero protagonista della vita della neomamma, com'è naturale che sia. Per lei tutto ruota intorno al suo pargolo di appena dieci mesi che però, secondo la stessa Caterina, correrà all'anagrafe per cambiarsi nome appena si renderà conto di chiamarsi davvero Guido Alberto. In compenso, la Balivo ammette di non essere una perfetta donna di casa, ma di farsi in quattro per il suo bimbo: "Sono bravissima a fargli il bagnetto e le pappe".

Balivo e confetti: Un altro dettaglio venuto alla luce oggi durante la diretta di Quelli Che è un particolare piuttosto originale che riguarda l'amicizia della conduttrice con la collega Francesca Senette. L'ex volto del Tg4 le avrebbe regalato, per la nascita di GA, una confezione di confetti con una particolare decorazione: il viso della Balivo impresso sulla glassa. La domanda che sorge spontanea è una sola: "Perché?", la risposta purtroppo non ve la so dire, ma, se siete curiosi di vedere come fosse questa curiosa idea regalo, non perdetevi la gallery allegata al post.
Caterina Balivo a Quelli Che

Caterina Balivo a Quelli Che

Caterina Balivo a Quelli Che
Caterina Balivo a Quelli Che
Caterina Balivo a Quelli Che
Caterina Balivo a Quelli Che
Caterina Balivo a Quelli Che
Caterina Balivo a Quelli Che
Caterina Balivo a Quelli Che

  • shares
  • Mail