
Non so perché, ma gli occhi di Petra Nemcova mi hanno sempre fatto pensare male. Non fraintedetemi: ho sentito la sua mancanza e sono contento del suo recente ritorno su GossipBlog.it. Eppure a volte quel suo sguardo mi sembra voler dire “ho dormito poco e fatto molte cose illegali”. Insomma, ha lo sguardo da fattona. A parte questo, è perfetta. Soprattutto quando si accinge a leggere senza curarsi di quanti bottoni servono per coprire il suo grazioso seno ceco. Guardate la galleria e capirete di cosa sto parlando!
Petra Nemcova non si copre bene



Via | Egotastic
petra nemcova, petra nemcova sexy, sexy petra nemcova, tette petra nemcova
Sei interessato a promuovere la tua attività su gossipblog?
Pubblicità su Blogo.it.
gossipblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su gossipblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it






Le 3 Divine
12 ott 2009 - 09:04 - #1Ma chi è????
il_superficiale
12 ott 2009 - 09:06 - #2modella ceca, ex di james blunt!
Le 3 Divine
12 ott 2009 - 09:12 - #3Aaah, ho capito. Continuavo a leggere news su di lei, ma non sapevo che cosa avesse fatto per diventare famosa.
estinto
12 ott 2009 - 10:24 - #4Ha perso il ragazzo nel cataclisma dello Tsunami , lei è salva per miracolo, si era rotta il bacino e femore, se non erro…Gran bella donna!
By
Le 3 Divine
12 ott 2009 - 11:36 - #5Aaah, ok. Che il ragazzzo disperso nello tsunami era il suo moroso e anche fotografo, ora ricordo.