UsWeekly ha sbattuto in copertina l’immagine di Scarlett Johansson, con una scritta ad effetto: “L’hanno fatto o non l’hanno fatto?”, in riferimento agli interventi di chirurgia estetica, con relativo prima e dopo la cura. A quanto pare, il 60% delle celebrità ha fatto ricorso a ritocchini più o meno evidenti.
Ma a ScarJo, di essere inserita nella ‘lista nera dei plastificati’, non è proprio andata giù, tanto che ha risposto per le rime dalle pagine del settimanale OK! Magazine:
“Sono sempre stata molto diretta con la stampa riguardo il mio corpo e la mia immagine e non voglio che ai miei fans siano dette cose fuorvianti sul mio conto.”
Che ne dite, le crediamo?
Via Dlisted
Anfibietta
06 dic 2007 - 09:25 - #1No! Per principio, pero’. Tanto se ancora non l’ha fatto, di certo lo fara’.
Mi sembra tanto J.Lo quando negava la gravidanza… :-)
Fabrizia
06 dic 2007 - 15:29 - #2Rifatta o no sempre un cesso rimane :D
stellina85
20 dic 2007 - 18:22 - #3yes.absolutely!Io le credo e poi è davvero splendida??!!Che cosa dovrebbe aver rifatto poi??!!!
flygirl
12 gen 2008 - 16:34 - #4io le credo non è rifatta!!!! comunque sempre stupenda è!!!
andrè
30 ott 2008 - 20:16 - #5Fabrizia BASTAAAAAA. hai rotto il c….! tieniti la tua invidia e sotterratti! racchia acida e invidiosa che non sei altro. mostra una foto tua e poi vediamo i commenti! ahn?
Giusy '93
08 giu 2009 - 22:26 - #6Fabrizia nn puoi proprio dire ke è un cesso sta a ki nn può piacere ma un cesso nn è …penso ke sia molto bella e semplice