Manuela Villa vince L'isola dei Famosi



Una vittoria assolutamente annunciata quella di Manuela Villa all’Isola dei Famosi. Sinceramente sono molto contenta non solo perché la Villa ha dimostrato di essere la più forte sia psicologicamente che fisicamente, tanto da riuscire a stare nell’ultima spiaggia da sola, ma anche e soprattutto perché quella donna cosi giunonica dal carattere molto forte in realtà fa una grande tenerezza.


Per una volta ho trovato che L’isola dei Famosi sia riuscita nel suo intento: rilanciare o meglio lanciare un personaggio. La Villa diciamoci la verità è sempre passata per la figlia (illegittima) un po’ sfigata del famoso Claudio alla quale solo Paolo Limiti tentava giustamente di dare voce, è proprio il caso di dire.


Invece finalmente, o almeno spero, ci siamo resi conto che è una donna forte che ne ha passate tante dall’abbandono del padre a quello del marito. Una ragazza intelligente Manuela che ha dimostrato a tutti che è assolutamente in grado di vivere, e anche bene, da sola sia sull’isola sia nella vita.


Fossi in lei seguire il consiglio che MariaGiovanna Maglie le ha dato ieri sera: quello di cambiare cognome, se non altro perché lei proprio non ha nulla a che fare con quelle tre Villa sedute nell’area di Domenica in la scorsa settimana.


Leggete la notizia su Tvblog, da cui arriva l’immagine della diretta di Simona Ventura.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: