Aida Yespica: "Sposare Leonardo Gonzales è stato l'errore più grande della mia vita"

aida yespica

Non tutti quelli che sbagliano hanno il coraggio di ammettere i propri errori, ma questo coraggio va senza dubbio riconosciuto a Aida Yespica, che senza problemi ammette, durante un'intervista al settimanale Chi che riguarda essenzialmente il lavoro, di aver fatto un unico grosso sbaglio nella sua vita, sposare l'avvocato miliardario Leonardo Gonzales:

"L'errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, soprattutto percjé ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato. Lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente".

Ricorderete che il matrimonio a Las Vegas tra Aida e Gonzales ha sorpreso tutti la scorsa estate. Non si sapeva fosse fidanzata, meno che meno fosse pronta alle nozze. Lei, quando la notizia era diventata di dominio pubblico, commentava così:

"Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo".

Quella felicità, però, a quanto pare è durata davvero poco, e se sulle cause della rottura non è mai stata fatta davvero chiarezza (tanti i pettegolezzi che si sono susseguiti a tale proposito), lei recentemente si era limitata a dire che non c'era amore e tanto bastava per mettere la parola fine al matrimonio:

"Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare".

Certo, ora sarà facile per tutti dire che il matrimonio sarà sì stato un errore, ma un errore che le può garantire un mantenimento a vita, nonostante la brevità della sua durata. Lei però non ci sta, e mette le mani avanti:

"... Che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno".

Certamente saranno gli avvocati ad occuparsi di questi aspetti venali. Una cosa però è certa: la dichiarazione di oggi della Yespica non andrà sicuramente a suo vantaggio, in una ipotetica lotta in tribunale per la separazione. Che sia vero che ad Aida dei soldi non gliene importa nulla?

Fonte: settimanale Chi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: