Il look assurdo della Chiatti



Premessa: gli amici di tvblog e di fashionblog mi dovranno perdonare per questa invasione di campo ma non potevo proprio esimermi dal commentare il look sfoggiato da Laura Chiatti lunedì sera durante la trasmissione di Adriano Celentano La situazione di mia sorella non è buona, ovvero la più lunga telepromozione della storia della televisione (per giunta con l’assenza di Roberto da Crema).


Laura Chiatti non ha mai dimostrato di avere un gran gusto né un grande stile ma, ragazzi, il look mostrato l’altra sera era veramente assurdo. Passi per il vestito nero, tagliato appena sotto il seno, che le schiacciava le sue già scarse grazie.


Ma qualcuno mi può spiegare perché ha indossato quel guanto tagliato di pelle nera da serial killer pentito? Forse voleva dirci : “So la mejo fica, me metto quello che vojo e faccio pure tendenza“? Non lo so ma, per favore, qualcuno dica alla Chiatti che le tendenze sono ben altre e che lei ha semplicemente dimostrato, ancora una volta, di avere uno scarso senso estetico.

  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: