Logo Blogo

Anche la fidanzata del figlio di Michael Douglas è una tossica

Pubblicato: 12 ago 2009 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

cameron douglas figlio michael douglas eroina

Kelly Scott, fidanzata di Cameron Douglas, figlio 30enne del ben più noto Michael, è stata colta in flagrante mentre tenteva di passare dell’eroina in una corte federale di New York. Durante un’udienza del processo che vede imputato il giovane Douglas per possesso e spaccio di droga, la donna avrebbe cercato invano di consegnargli lo spazzolino elettrico di cui tanto aveva bisogno. Peccato che al posto delle batterie c’erano 7 grammi di eroina. Arrestata seduta stante, la Scott ha negato di essere stata a conoscenza del contenuto stupefacente dello spazzolino. La polizia ha inoltre perquisito la camera d’albergo nella quale la donna risiedeva ed ha rinvenuto tutto il kit del perfetto tossico.

Via | NBC New York

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • MiuMiu

    12 ago 2009 - 10:54 - #1
    1 punto
    Up Down

    molti complimenti. buttate la chiave.

  • Profilo di eva kent

    eva kent

    12 ago 2009 - 11:03 - #2
    0 punti
    Up Down

    credo che sia un problema comune a tutta la famiglia (anzi Michael Douglas credo che prenda anche qualcosa d’altro con una moglie giovane e bella come Catherine Zeta-Jones)

  • Profilo di pympa12

    pympa12

    12 ago 2009 - 12:15 - #3
    1 punto
    Up Down

    ma i Douglas vengono fatti con lo stampino?
    più o meno la stessa faccia fra kirk, micheal e cameron

  • LucaP

    12 ago 2009 - 12:37 - #4
    0 punti
    Up Down

    Traffic

    il film con MDouglas

  • Profilo di maggieTr

    maggieTr

    12 ago 2009 - 17:35 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma di soldi non ne aveva abbastanza? Figlio di papà annoiato… la galera gli servirà, anche per disintossicarsi.

  • don zauker

    12 ago 2009 - 23:31 - #6
    0 punti
    Up Down

    come al solito : papà grande ( attore dei pochi rimasti ) il figlio una” mezza sega “….poi si chiedono perchè c’è una crisi